FLY SYSTEM CONTROL : Sistema alberghiero FLY HOTEL

Il software

Il software FLY-HOTEL incorpora tutte le funzioni che servono alla gestione tecnologica degli impianti installati nell'edificio,(centrali termiche, U.T.A., piscine, irrigazione, antincendio, ecc.). Si interfaccia con i principali sistemi Front Office di gestione. L'intero software è utilizzabile in rete ed in controllo remoto via modem per la gestione e la manutenzione a distanza.

 

Prodotti FLY

Il sistema FLY è multi-proprietario e distribuito a livello mondiale. Numerosi produttori leader di settore garantiscono la compatibilità e l'interoperabilità dei propri prodotti con il PROTOCOLLO MODBUS; in uno stesso impianto possono quindi essere impiegati senza problemi apparecchi di costruttori diversi.

FLY SYSTEM CONTROL è un sistema di automazione decentralizzato, pilotato da eventi con trasmissione dati seriale per le funzioni operative di controllo, monitoraggio e segnalazione.
Tramite una linea di trasmissione comune, il bus, tutti gli apparecchi collegati possono scambiarsi informazioni e quindi FLY HOTEL riesce a comunicare con qualsiasi oggetto.

EMB503-03
TECNOLOGIA MODBUS
Lettore transponder FLY-AC

 

Il lettore transponder è un apparecchio modbus per il controllo di accessi, per applicazioni nel controllo degli edifici (accesso uffici, hotel, piscine, saune, ecc.)
Consente l'accesso alla camera e ad ambienti comuni in maniera differenziata per cliente, personale di servizio e manutentore. Il display indica il numero della stanza e lo stato di libero occupato, richiesta soccorso e un cicalino segnala la validità della lettura tessera nonche la chiamata di soccorso. Viene installato in scatola 503 a 3 posti e va collegato all'unità di controllo FLY-TMT mediante un cavo a 3 fili schermato e 2 fili per alimentazione.

EMB503-03
TECNOLOGIA MODBUS
Tasca di riposo transponder con integrato il controllo della temperatura FLY TMT

Rileva la presenza del cliente o del personale all'interno della camera ed attiva i relativi servizi. consente al cliente di variare la temperatura, di selezionare la velocità del fan-coil, di impostare il funzionamento automatico o manuale, di spegnere la climatizzazione. E' dotato di display a 3 cifre per la visualizzazione della temperatura impostata, temperatura misurata, velocità ventola, stato finestra, richiesta soccorso. Appositi simboli luminosi forniscono ulteriori indicazioni sul regime di funzionamento. Il pannello consente al personale di effettuare il reset locale di stati d'allarme (richiesta soccorso/allagamento) e permette di fornire le indicazioni "camera pulita" e "frigobar ricaricato".Viene installato in scatola a 3 posti e va collegato al lettore di chip card mediante un solo cavo a 3 fili schermato e ai rele di potenza mediante cavo multipolare di tipo citofonico.